meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:59

Articoli di Cristina Castiglioni

Ecco la seconda stagione di My Generation Project, ricco di novità per tutti i gusti. Sei una band o un solista e vuoi farti conoscere, ecco l'occasione che fa per te.
foto art.jpg

Torna l’appuntamento dedicato alle giovani band emergenti del nostro territorio, ricco di novità e di nuove proposte, che siamo sicuri stuzzicheranno la vostra curiosità. Ma non è ancora il momento di svelare i nostri segreti. Veniamo a noi. Fai parte di una band emergente che fatica a trovare gli spazi che si merita? Sei un solista e ti interessa far sapere chi sei, ma nessuno promuove la tua musica?  continua... »

Ieri sera l'appuntamento era con la prima del Teatro alla Scala.
scala don giovanni.aspx.aspx

Dodici minuti di applausi per un finale inedito e decisamente inusuale: così apre la stagione lirica 2011/2012 del Teatro Alla Scala, che ieri sera ha visto andare in scena un ‘Don Giovanni’ mozartiano piuttosto elettrizzante. Presenti in Teatro per la prima volta insieme il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il neoeletto Presidente del Consiglio, Mario Monti. Tutto pronto, quindi, per la ‘Prima’ più seguita e discussa del mondo.  continua... »

La MC Carnaghi Villa Cortese affronta le avversarie marchigiane e la spunta in un combattuto 3-1
villa-cortese-volley-femmi.jpg

Dopo la schiacciante vittoria della settimana scorsa contro la fortissima e ultra titolata Foppapedretti Bergamo, la MC Carnaghi Villa Cortese esce vittoriosa dal campo di casa, battendo 3-1 la Scavolini Pesaro. Le ragazzi di Mr Abbondanza hanno affrontato il match con una certa circospezione, dopo la pesante bastosta subita in Champions League a Cannes e le vicissitudini tra le fila avversarie, con l'esonero di Tofoli in favore di Pedullà, il quale ha portato la Scavolini a battere la Dinamo Mosca con un fulminante 3-0.  continua... »

A diversi mesi dalla nascita, il progetto musicale di Logos parla di sè. Un'occasione per raccontarsi e raccontare l'impegno ed il lavoro che, quotidianamente, fate.
My Generation Project

A qualche mese dalla nascita del progetto, ‘My Generation Project’ (in arte 'MGP') racconta di sé per la prima volta, nel dettaglio, per sottolineare l’importanza che vogliamo dare al nascosto, ma pur sempre presente e variegato panorama musicale nostrano.  continua... »

La nazionale italiana di volley femminile vola in alto e si aggiudica il primo posto del Mondiale 2011. Un successo straordinario. E, ora, tutti a Londra 2012.
Le azzurre vincenti

Grande vittoria per le azzurre della pallavolo femminile che conquistano un meritatissimo mondiale in Giappone, sbaragliando le avversarie con 10 gare aggiudicate su 11! Un risultato ottimo, che le ragazze sono riuscite a conquistare nel corso di quest’ultima World Cup, avendo, così, diritto alla qualificazione alle Olimpiadi targate Londra 2012. L'altro ieri, 17 novembre 2011, la nazionale ha stra - battuto le avversarie del Kenya, con una partita lampo chiusasi sul 3 - 0, durata soltanto 54 minuti di gioco!  continua... »