meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Mar, 16/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 21:28

Ritornano… più tosti di prima!

Ecco la seconda stagione di My Generation Project, ricco di novità per tutti i gusti. Sei una band o un solista e vuoi farti conoscere, ecco l'occasione che fa per te.
foto art.jpg

Torna l’appuntamento dedicato alle giovani band emergenti del nostro territorio, ricco di novità e di nuove proposte, che siamo sicuri stuzzicheranno la vostra curiosità. Ma non è ancora il momento di svelare i nostri segreti. Veniamo a noi. Fai parte di una band emergente che fatica a trovare gli spazi che si merita? Sei un solista e ti interessa far sapere chi sei, ma nessuno promuove la tua musica? Ecco che Logosnews ti dà la possibilità di farti conoscere, attraverso un articolo scritto su misura per la tua band, e non con le solite domandine a comando, ma attraverso un’intervista dal vero, completa di competenza e sincera curiosità. Vogliamo capire chi siete, cosa avete fatto in passato, cosa proponete e quali sono i vostri progetti futuri. E non serve aver suonato con Ligabue o Madonna, nossignori, tutti potrebbero trovare il giusto spazio che si meritano. Per promuovere la tua band non devi far altro che mandare una mail a c [dot] castiglioni [at] logosnews [dot] it, spiegando chi sei e quali materiali puoi proporre: provare non costa nulla! Logosnews ti aspetta! A settimana prossima, allora, con la prima, esplosiva band della nuova stagione: i There Will Be Blood!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi