meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:35

Canegrate, San Giorgio e Bareggio: il saluto del Papa

C'è anche un po' del nostro territorio nell'Angelus di Papa Francesco di domenica 31 ottobre. Il Santo Padre, infatti, ha salutato i ragazzi della Professione di Fede di Bareggio, Canegrate e San Giorgio su Legnano.
Territorio - Lo striscione Canegrate e San Giorgio in piazza San Pietro

Quel saluto direttamente dalla finestra del Palazzo Apostolico in piazza San Pietro a Roma. C'è anche un po' del nostro territorio nell'Angelus di Papa Francesco del 31 ottobre; già, perché proprio in uno dei passaggi del classico e tradizionale appuntamento domenicale, il Santo Padre ha voluto, appunto, salutare i ragazzi della Professione di Fede di Bareggio, Canegrate e San Giorgio su Legnano. "A tutti coloro presenti qui oggi, poi, auguro buona domenica - ha detto Bergoglio - E per favore non dimenticatevi di pregare per me".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento