meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 23:04

Consiglio riconvocato per mercoledì 27

Sospeso il 20 ottobre scorso, il consiglio comunale di Turbigo è stato riconvocato, adesso, per mercoledì 27 ottobre, in sala delle vetrate.
Turbigo / Politica - Consiglio comunale

Sospeso lo scorso 20 ottobre, dopo che, arrivati al punto 3 (COMUNICAZIONI DEL SINDACO IN MERITO ALLA NOMINA DEGLI ASSESSORI E DEL VICE SINDACO - Art. 46 D. Lgs. 267/2000 E S.M. - E ALL'ATTRIBUZIONE DI INCARICHI A CONSIGLIERI), i neo eletti consiglieri di maggioranza Manila Leoni, Davide Cavaiani e Dante Bolognesi avevano lasciato la seduta (e, quindi, anche il gruppo di opposizione di 'sìAmo Turbigo'), è stato, adesso, riconvocato. Il consiglio comunale di Turbigo torna, insomma, a riunirsi il prossimo mercoledì 27 ottobre, alle 21, in sala delle vetrate. La massima assise della scorsa settimana, lo ricordiamo, avrebbe dovuto essere la prima 'post' elezioni del 3 e 4 ottobre scorsi, ma, appunto, era stata interrotta e chiusa in corso d'opera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento