meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:54

1 ottobre: riapre il ponte sul Ticino

La data è quella del primo ottobre. Proprio in quell'occasione, infatti, riaprirà, dopo diversi mesi di 'stop', il ponte di ferro sul Ticino, tra Turbigo e Galliate.
Turbigo / Galliate - Il ponte di ferro sul Ticino

La data è quella del primo ottobre. Proprio in quell'occasione, infatti, riaprirà, dopo diversi mesi di 'stop', il ponte di ferro sul Ticino, al confine tra Turbigo e Galliate. "FerrovieNord ci ha comunicato che, rispettando le tempistiche già rese note in occasioni dell’avvio degli interventi, con l'inizio del prossimo mese la strada sarà riaperta al traffico - ha scritto il sindaco turbighese Christian Garavaglia - E’ stato completato, infatti, l'intervento di realizzazione della nuova soletta e del manto stradale rendendo possibile quindi la riapertura della carreggiata. In un secondo momento (da definire più avanti) si procederà con l'ultimazione dell'opera che riguarda i marciapiedi con il senso unico alternato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento