meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:12

Croce Azzurra: eventi e supporto

Accordo tra la Croce Azzurra di Buscate e il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello, per eventi formativi e supporto durante le manifestazioni sportive.
Castano / Buscate - Croce Azzurra e Castano

L'impegno e la presenza costante sul territorio. Quando c'è da portare il suo aiuto e sostegno, alla fine, eccola pronta ad attivarsi. Un gruppo che è un vero e proprio punto di riferimento per il territorio intero e che lo sarà sempre di più. Già, perché proprio nei giorni scorsi, la Croce Azzurra di Buscate ha stretto un accordo con il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello, e l'Amministrazione comunale per eventi formativi e supporto durante le manifestazioni sportive. "Per noi esserci, fare parte del tessuto sociale, non significa solo correre al momento del bisogno, ma anche pianificare attività e accordi come questo - scrivono dalla stessa realtà di Buscate". "Un segno di vicinanza e di condivisione per chi ogni giorno sta al fianco delle persone più fragili - conclude il primo cittadino castanese - Che possa essere l’inizio di una lunga collaborazione e come sempre grazie di tutto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento