meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 29°
Lun, 14/07/2025 - 19:20

data-top

lunedì 14 luglio 2025 | ore 19:35

Dal mondo a Vanzaghello

Al palazzetto dello Sport di Vanzaghello il Mondiale Kettlebell Sport WKSF. Pronti, allora, a vivere tre giorni di grandi gare ed emozioni.
Sport - Kettlebell (Foto internet)

Centoquarantacinque atleti e 14 Paesi... dal mondo direttamente nel nostro territorio, e precisamente a Vanzaghello. Eh sì, perché al palazzetto dello sport della cittadina del Castanese ecco il Mondiale Kettlebell Sport WKSF. Pronti, allora, a vivere un weekend (dal 16 al 18 luglio) di grandi gare ed emozioni, ovvio tifando Italia (a caccia del suo nono titolo). “Dopo il lungo e difficile periodo dovuto alla pandemia - dice Oleh Ilika - poter organizzare una simile manifestazione è una bellissima soddisfazione e un traguardo importante. L’appuntamento sarà strutturato su più momenti e con delle misure di sicurezza e regole ben precise e dettagliate. Un evento che riunirà moltissimi sportivi, veri e propri campioni, per uno straordinario spettacolo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento