meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:50

Fermato 'cliente' della droga

La Polizia locale di Castano e Nosate ha fermato, nei boschi vicini al cimitero nosatese, un soggetto pregiudicato già noto agli agenti castanesi, in quanto già deferito in passato per altri reati e collegato al mondo degli stupefacenti.
Castano / Nosate - Polizia locale

Nelle scorse ore, una pattuglia della Polizia locale di Castano Primo e Nosate, nel transitare nell’area boschiva vicina al cimitero nosatese individuava nella boscaglia un veicolo sospetto. Nel procedere a controllo, fermava un soggetto pregiudicato già noto agli agenti castanesi, in quanto già deferito in passato per altri reati e collegato al mondo degli stupefacenti. Gli operanti dopo gli accertamenti di rito e l’accompagnamento presso il comando notificavano all’interessato avvio del procedimento atto all’irrogazione della misura di prevenzione con allontanamento dai territori comunali interessati, nonché accertamenti atti alla verifica dei requisiti personali di possesso dell’abilitazione alla guida.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento