meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Dom, 07/03/2021 - 17:20

data-top

domenica 07 marzo 2021 | ore 18:27

Senso unico posticipato

Slittato di una settimana il senso unico alternato al ponte sul fiume Ticino, tra Turbigo e Galliate. A darne comunicazione è Anas. Dal 18 gennaio, quindi, fino al 17 aprile.
Turbigo / Galliate - Il ponte sul fiume Ticino (Foto d'archivio)

Slittato di una settimana (dall'11 gennaio, come previsto inizialmente, al 18) il senso unico alternato al ponte sul fiume Ticino, tra Turbigo e Galliate. A darne comunicazione è Anas che, appunto, nell’ambito dei lavori di adeguamento della stessa struttura, istituirà proprio un senso unico alternato mediante impianto semaforico a partire dalle 8 di lunedì prossimo e fino alle 19 del 17 aprile, salvo eventuali e ulteriori variazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento