meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Sab, 27/02/2021 - 13:20

data-top

sabato 27 febbraio 2021 | ore 14:16

#IocomproaBuscate: rimborsi

C'è tempo fino al 18 gennaio per presentare in Comune gli scontrini per le richieste di rimborso dell'iniziativa #IocomproaBuscate, lanciata dall'Amministrazione comunale.
Buscate - #IocomproaBuscate

C'è tempo fino al 18 gennaio per presentare in Comune gli scontrini per le richieste di rimborso dell'iniziativa #IocomproaBuscate, lanciata sotto il periodo natalizio dall'Amministrazione per rilanciare il commercio e lo shopping locale. Una proposta che è piaciuta molto alla cittadinanza e che ha dato un po' di ossigeno alle casse degli esercizi commerciali buscatesi, messi in ginocchio dalle restrizioni governative. Ma come funziona il rimborso? Il Comune ha stanziato 30 mila euro totali per questa iniziativa: sulla base della cifra spesa, di questo montepremi spetterà una quota come 'cashback' (rimborso) proporzionale alla cifra totale spesa presso tutti i negozi aderenti. I rimborsi verranno effettuati con dei buoni spesa (la cifra minima rimborsabile sarà di 5 euro, max 500 euro per persona). Ma non solo: i dieci cittadini che hanno acquistato di più avranno diritto ad un ulteriore rimborso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento