meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 17/04/2021 - 00:20

data-top

sabato 17 aprile 2021 | ore 00:57

Un assist per la solidarietà

Canegrate Calcio, con una delegazione, dal sindaco Roberto Colombo per consegnare la somma raccolta a favore delle persone che si trovano in situazioni di difficoltà.
Sport / Canegrate - 'Lancia un assist per la solidarietà' (Foto internet)

Esse come sport e come solidarietà. Ancora una volta. A rafforzare il connubio ha concorso un'iniziativa del Canegrate Calcio che, l'altra mattina, si è recata con una delegazione dal sindaco Roberto Colombo per consegnare la somma raccolta a favore delle persone in situazione di difficoltà. Un 'assist' che l'Amministrazione passerà a sua volta alla Caritas a cui sarà devoluto il frutto della raccolta dell'iniziativa ribattezzata appunto 'Lancia un assist per la solidarietà'. "Serissimi e compunti - spiega il Comune in una nota - i mini ambasciatori della solidarietà hanno accolto i ringraziamenti del sindaco rivelando alla fine il lato giocoso di fronte a un'offerta di cioccolatini". Giovani ma già consapevoli degli autentici valori della vita. E autori del gol più bello che potessero mai immaginare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento