meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:47

Un castanese da Papi

Eugenio Ferrario, di Castano, tra i protagonisti dello show televisivo di TV8 'Guess My Age - Indovina l'età', condotto da Enrico Papi. La puntata è andata in onda mercoledì sera.
Castano - Eugenio Ferrario durante la trasmissione

"Ma è lui?". "Certo, siamo sicuri...". E, alla fine, ci avevano visto giusto. Altroché se era lui, insomma. Già, proprio un loro concittadino in televisione. Eh sì... un castanese da Enrico Papi. Eccolo, allora, entrare in studio, tra i protagonisti della nota trasmissione di TV8 'Guess My Age - Indovina l'età'. "E' stata una grandissima emozione - racconta Eugenio Ferrario, tra l'altro componente del gruppo musicale di Castano 'Every Night' - Senza, ovviamente, tralasciare la tensione di trovarti davanti alle telecamere. Un'esperienza che mi ricorderò per sempre. Tutto è nato quasi per caso: ogni sera, infatti, guardo il programma, riuscendo, il più delle volte, ad azzeccare i vari momenti che ci sono". Da qui, dunque, l'idea. "Perché non provare a partecipare? - continua - La mia intenzione era quella di prendere parte alla trasmissione da giocatore, invece, parlando, successivamente, con le persone incaricate di scegliere i concorrenti e dopo che hanno saputo la mia età (ho 69 anni), mi sono trovato tra i cosiddetti 'sconosciuti' da indovinare. Qualche mese fa, dunque, ho registrato la puntata e, ieri sera (mercoledì 9 dicembre), è andata in onda. Rivedermi mi ha fatto rivivere le sensazioni di quegli istanti, con un po' più di tranquillità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento