meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:39

'Uniti per Francesco'

La sua vita si è spenta a soli undici anni. Ma lui, il piccolo Francesco Dati continua a vivere nel ricordo. E ci vivrà ancora di più grazie alla raccolta di donazioni.
Busto Garolfo - 'Uniti per Francesco'

La sua vita si è spenta a soli undici anni. Ma lui, il piccolo Francesco Dati conosciuto anche come 'guerriero Kekko' la cui prematura scomparsa ha scosso tutta la comunità di Busto Garolfo, continua a vivere nel ricordo. E ci vivrà ancora di più grazie alla raccolta di donazioni organizzata in suo nome dai genitori dell'Istituto Comprensivo Tarra e ribattezzata appunto 'Uniti per Francesco'. I contributi pervenuti andranno a dare preziosissima linfa all'associazione Obm Ospedale dei Bambini Milano Buzzi Onlus. L'IBAN a cui farla pervenire è IT 23 K 05034 01730 000000043623. Ulteriori dettagli saranno reperibili anche al sito www.ospedaledeibambini.it. E così Francesco potrà continuare a vivere in piccoli, grandi gesti di solidarietà che hanno la freschezza e la speranza del suo cuore. Di un cuore che, al di là di ogni confine temporale, si è fatto eterna memoria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento