meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 01:07

Altro passaggio di sanificazione

Dopo i precedenti interventi, in queste ore è stato messo in campo una nuova azione di igienizzazione in alcuni punti di Nosate. Piazza, Comune, cimitero e chiesetta.
Nosate - Interventi di sanificazione in paese

Altro passaggio di sanificazione in paese. Dopo gli interventi di qualche settimana fa e dei giorni scorsi, infatti, proprio in queste ultime ore, a Nosate si è proceduto, appunto, con una nuova attività di igienizzazione, messa in campo, stavolta, dai Vigili del fuoco volontari del distaccamento di Inveruno. Le aree interessate, nello specifico, sono state la piazza Borromeo, sagrato della chiesa e marciapiede, quindi gli ingressi degli uffici comunali, della posta e dell'ambulatorio, la zone del cimitero e la parte attorno alla chiesetta di Santa Maria in Binda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento