meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:16

'We live Nerviano'

L'aspirazione di ogni persona che fa musica è farla conoscere. E questa possibilità ve la offre il Comune di Nerviano, dandovi l'occasione di esibirvi su un palco.
Musica - Note (Foto internet)

L'aspirazione di ogni persona che fa musica è farla conoscere. Per questo ogni spazio, ogni opportunità sono oro colato. Il comune di Nerviano ne offre una, il 'We live Nerviano' dove chi intende fare conoscere il suo mondo a dodici note potrà farlo esibendosi su un palco. Una giuria composta da musicisti, esponenti della giunta e promotori di appuntamenti musicali provvederà a selezionare otto artisti o band che accederanno alla fase live con sette concerti in cinque diversi spazi. La finalissima si svolgerà nel chiostro dell'ex monastero degli Olivetani. E a chi risulterà vincitore sarà offerta la possibilità di realizzare un videoclip e di prendere parte alla "Big bang music fest", tradizionale rassegna sonora nervianese. Per ulteriori informazioni: https://www.welivenerviano.com oppure https://www.facebook.com/welivenerviano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento