meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:36

I Cinque Stelle in piazza

I gruppi del M5S di Casorezzo, Busto Garolfo e Inveruno, domenica 20 ottobre, saranno in piazza dalle 9. Un momento di incontro costante e un collegamento con la cittadinanza.
Territorio - Movimento 5 Stelle

Domenica 20 ottobre, dalle 9, i gruppi del Movimento 5 Stelle di Inveruno, Casorezzo e Busto Garolfo saranno presenti nelle piazza San Martino, San Giorgio e Lombardia. L’intento sarà quello di creare un punto d’incontro costante ed un collegamento diretto con i cittadini. Verranno distribuiti volantini informativi, relativi alle recenti attività del nuovo Governo; un modo concreto per dare un’informazione puntuale ed efficace di quanto già fatto. Con il M5S la legge di bilancio mette più soldi in tasca ai lavoratori, da più attenzione alle famiglie ed all'ambiente e diventa centrale per un futuro sostenibile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento