meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Dom, 25/08/2019 - 05:20

data-top

domenica 25 agosto 2019 | ore 06:25

'Summer Bike Fest 2019'

Una nuova edizione dell'esposizione di motociclette in piscina a Cuggiono. Aperto a tutti gli appassionati (iscrizione per gli espositori), l'evento si svolgerà il 26 luglio.
Tempo libero - Motori - Summer Bike Fest

Torna, in piscina a Cuggiono, il rombo dei motori con una serata dedicata alle due ruote. Ormai tradizione vuole che le moto trovino posto a bordo vasca per un evento a loro dedicato. L'associazione sportiva 'aMotoMio', in collaborazione con la GAMES snc che gestisce l'impianto cuggionese, quest'anno ha confezionato un ritrovo dedicato a tutte le motociclette, trasformando e allargando la precedente formula del 'Summer Cafè' alla passione condivisa, non più solo Special, ma ogni tipo di moto: un ritrovo tra amici dove ognuno può esporre la propria amata due ruote, qualunque essa sia! Già… Ma che categorie? Tutte o quasi!
- La Special più esclusiva
- Il miglior Moped
- La più interessante Moto d'epoca
- La Turistica
- La Ipersportiva
- La Fuoristrada
- La Naked
- Lo Scooter
Quindi il 26 Luglio, dalle 19 in poi, presso la piscina Comunale di Cuggiono (piazzale dello Sport) tutti possono partecipare mandando una mail a concorsi [at] amotomio [dot] it entro il 20 luglio, specificando marca, modello e anno della tua moto e, ovviamente, la categoria in cui si iscrive. Non saranno accettate iscrizioni durante la serata. La serata sarà aperta a tutti quelli che vorranno unirsi alla festa. Tutti gli espositori dovranno essere tesserati alla ASD aMotoMio con un costo di 7 euro, che comprende una birra fresca o una bibita gelata. Durante la serata, inoltre, musica dal vivo con i Bad Memory. Ingresso libero ai visitatori e sarà in funzione un completo servizio bar. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.amotomio.it o la pagina facebook aMotoMio.

Invia nuovo commento