meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 18°
Sab, 24/08/2019 - 06:20

data-top

sabato 24 agosto 2019 | ore 07:18

Mente e corpo: un viaggio in pianoforte

Un piano accordato a 432 Hz, per un riequilibrio emozionale e biofisico su tutto il corpo. La particolare esperienza che si potrà provare il prossimo 24 febbraio a 'La Sorgente'.
Eventi - Paolo Zanarella e Monica Airoldi durante la particolare esperienza

Metti un pianista, conosciuto in tutto il mondo per le sue straordinarie e particolari esibizioni, mettici poi anche una pranoterapeuta e ipnologa e aggiungici, infine, il suono e le vibrazioni delle note a fare da cornice: due mondi all’apparenza molto diversi tra loro, ma non certo per la castanese Monica Airoldi e per il musicista e compositore padovano Paolo Zanarella. L’hanno chiamato ‘un viaggio in pianoforte’ , l’occasione per conoscere e percepire la magia della musica attraverso le nostre cellule sulle frequenze armoniche a 432 Hz, definite le frequenze che curano. Più nello specifico, l’appuntamento in programma il prossimo 24 febbraio a ‘La Sorgente’ di Busto Arsizio sarà, riprendendo appunto il titolo, un vero e proprio percorso che porterà i presenti a comprendere la connessione con il tutto, dando armonia ed equilibrio al corpo, alla mente ed al cuore. Voi, insomma, dovrete solo e soltanto adagiarvi dolcemente sul piano, perché il resto lo farà l’artista, facendovi arrivare una dopo l’altra le singole vibrazioni che vi raggiungeranno attraverso la vostra musica interiore, traducendo in note l’energia di cui siete composti. “Le sensazioni saranno davvero magiche ed eccezionali – racconta Monica Airoldi – Un momento che darà la possibilità a quanti parteciperanno di scoprire come le emozioni riescono a trasformare il nostro Dna, riprogrammandolo per il nostro benessere”. “Vibrazione suono multimediale – conclude Paolo Zanarella – La sintesi di quello che faremo il prossimo 24 febbraio è questa: la musica direttamente a contatto con il corpo, per un equilibrio emozionale e biofisico”. Chi volesse, allora, avere maggiori informazioni oppure prenotarsi per provare in prima persona la bellissima esperienza, può contattare il numero 388/5695220.

MONICA AIROLDI E LA PARTICOLARE ESPERIENZA

Triste articolo che alimenta

Triste articolo che alimenta soltanto le buffale che girano da un po di anni. La accordatura a 432 Hz non ha nessuna influenza sul equilibrio emozionale. Queste "teorie" sono state sbugiardate da tanto tempo.

https://acousticengineering.wordpress.com/2013/12/13/pitch-shifting-to-4...

Invia nuovo commento