meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:00

"Col fischio o senza?"

Alvaro Vitali ospite sabato scorso al bowling 'The Game' di Castano Primo. Il mitico Pierino ha conquistato i tanti presenti, tra barzellette, musica e divertimento.
Castano Primo - Alvaro Vitali, il mitico Pierino, ospite al 'The Game'

L’immancabile cappellino azzurro con il pon pon rosso e la classica comicità di chi ha segnato la storia della commedia italiana. Le barzellette si sono mischiate con la musica e soprattutto con quell’intramontabile domanda: “Col fischio o senza?”. Quasi un ritornello che a più riprese è risuonato da una parte all’altra della sala per ribadire l’amore e l’attaccamento della gente ad un personaggio che è stato ed è tutt’ora molto più di un semplice attore. Il mitico Pierino, lui, l’unico, il grande Alvaro Vitali, eccolo proprio qui da noi, nel nostro territorio, ospite d’eccezione al bowling ‘The Game’ di Castano Primo. E, allora, giusto il tempo di salire sul palco che subito l’atmosfera si è letteralmente ‘accesa’. Risate, battute, anche qualche canzone e gli applausi che puntuali si sono levati forti e chiari al termine di ogni suo intervento. Dai più grandi ai più giovani, insomma, tutti sono stati catturati e rapiti dalla spontaneità e da quel modo di fare comicità, per così dire d’altri tempi; e, alla fine, beh… non sono mancate le foto e i selfie ricordo.

ALVARO VITALI OSPITE AL 'THE GAME': SI RIDE CON IL MITICO PIERINO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento