meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Lun, 24/01/2022 - 15:50

data-top

lunedì 24 gennaio 2022 | ore 15:52

'Quattrocento Grammi': pizza in gol

Andrea Vismara (un passato e un presente da calciatore in diverse società del nostro territorio) ha aperto, nei mesi scorsi, assieme ad alcuni amici una pizzeria a Corbetta.
Corbetta - Lo staff della pizzeria 'Quattrocento Grammi'

Bar, ristoranti o locali dove fare un aperitivo o trascorrere la serata: sono sempre stati un vero e proprio ‘must’ per molti calciatori ancora in attività oppure che hanno già appeso le ‘scarpe al chiodo’. Hai dei soldi da investire? Beh... negli anni in tanti hanno deciso appunto di provare a percorrere questa strada. Ma non serve andare in qualche grande città e volgere lo sguardo unicamente al calcio professionistico, perchè anche nel ‘nostro’ piccolo c’è chi ha scelto (per usare una metafora calcistica) di scendere in campo. Se passate, infatti, da corso Garibaldi a Corbetta, subito la vostra attenzione sarà catturata da quell’insegna ‘Quattrocento Grammi’, ecco l’ultima idea di Andrea Vismara, un passato e un presente da giocatore in diverse società dell’Alto Milanese (oggi è in forza all’Arluno). “Si tratta di una pizzeria e l’idea è nata con un gruppo di amici: Marco Raimondi (che ha già un’attività simile proprio ad Arluno), Sabrina Gambini (proprietaria di esercizi commerciali a Milano, per la precisione geletarie) e Salvatore Giacomaniello (pizzaiolo con oltre 35 anni di esperienza alle spalle). Nello specifico, poi, faccimao pizza al trancio, per intenderci quella alta, utilizzando prodotti di prima scelta. Chi viene da noi o chi ordina una nostra pizza (facciamo pure consegne a domicilio), insomma, sa che troverà la qualità e un prodotto che si distingue dagli altri. Non solo, perchè vogliamo che il cliente sia soddisfatto e contento e che ci aiuti a crescere sempre di più, ogni sera a chi ha ordinato la pizza scriviamo chiedendo riscontro sul servizio, al fine di tenere monitorata l’attività”. Una pizzeria, alla fine, nata e che vuole essere ‘a misura’ dei singoli e della collettività. “Da quando abbiamo aperto (il 7 ottobre scorso) i riscontri sono stati più che positivi e soddisfacenti. Oltre a Corbetta, infatti, stiamo servendo diversi paesi limitrofi e del territorio. Per noi è importante il contatto diretto con la clientela; le persone che ci chiamano o passano in pizzeria devono sentirsi come a casa loro. Ci potete trovare, infine, al numero di telefono 02/91150690, oltre che alla pagina facebook Quattrocento Grammi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento