meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:50

'ABC Sport Academy'

Tre Comuni, altrettante realtà sportive, un unico intento: favorire la crescita dei giovani attraverso il calcio. Asd Arluno Calcio, Polisportiva Calcio Bareggio 2020 e Asd Corbetta calcio 1921 hanno unito gli sforzi nel nome di un obiettivo di peso. E la loro unione di intenti e risorse ha dato vita all'ABC Sport Academy.
Sport / Territorio - 'ABC Sport Academy'

Tre Comuni, altrettante realtà sportive, un unico intento: favorire la crescita dei giovani attraverso il calcio. Asd Arluno Calcio, Polisportiva Calcio Bareggio 2020 e Asd Corbetta calcio 1921 hanno unito gli sforzi nel nome di un obiettivo di peso. E la loro unione di intenti e risorse ha dato vita all'ABC Sport Academy. Un'idea che si prospetta vincente, quella a cui hanno dato fiato Nicoletta Stefanizzi per l'Arluno, Daniele Paccagnan per il Bareggio e Renzo Bassetto per il Corbetta. Il sindaco bareggese Linda Colombo ha parlato di "Bellissima notizia in un momento in cui lo sport giovanile ha bisogno di ripartire a pieno regime dopo due anni di pandemia". "Il progetto - spiegano in una nota i presidenti dei tre sodalizi - nasce da una vision condivisa e dalla necessità di fare fronte unico alle sfide future che lo sport in generale e in particolare il calcio dilettantistico richiederà".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento