meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:36

'2015 quale prospettiva?'

'2015 quale prospettiva? Commercianti, artigiani, coltivatori diretti dell'Alto Milanese'. Un convegno col Centro Culturale Proposta. Giovedì sera, alle 20.30.
Castano Primo - L'associazione 'Centro Culturale Proposta'

“2015 quale prospettiva? Commercianti, artigiani, coltivatori diretti dell’Alto Milanese”. Neanche un mese dopo il primo incontro, il Centro Culturale Proposta è pronto a tornare in campo con un nuovo momento di confronto, discussione e analisi con la cittadinanza intera e con vari esperti a livello locale e nazionale. Al centro dell’attenzione stavolta, appunto, il mondo del lavoro in ottica presente, ma soprattutto futura. E l’appuntamento è giovedì alle 20.30 nella sala convegni della Confcommercio. Presenterà la serata, Daniela Buschini (ufficio segreteria dello stesso CCP) e coordinerà il presidente del Centro Culturale Proposta, Franco Castoldi, mentre interverranno il sindaco castanese, Giuseppe Pignatiello, il vicepresidente della Confcommercio di Milano, Alberto Panigo, quindi il presidente interprovinciale Coltivatori diretti di Milano, Lodi e Monza Brianza, Alessandro Ubbiali, il presidente dell’Unione Artigiani, Bruno Cavallazzi e, infine, il segretario generale Unione Artigiani, Marco Accornero. “Un ulteriore momento per dialogare e ragionare tutti assieme: per noi, infatti, è fondamentale che la cittadinanza abbia modo di incontrarsi, conoscersi e soprattutto parlare del presente e del futuro del nostro territorio e dell’Italia – dice il presidente del CCP, Castoldi – L’obiettivo come gruppo è coinvolgere la gente nelle problematiche sociali che stanno caratterizzando gli ultimi anni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento