meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 02:44

Piedibook

Buscate - Piedibook 2013

Bellissima iniziativa per bambini, organizzata dall’Associazione genitori Tangram di Arconate e Buscate. Bambini, non mancate all’appuntamento, Venerdì pomeriggio,3 maggio, dopo la scuola dalle ore 18.30 alle 20.00 andate in Biblioteca a Buscate e portate un libro, per voi ci sarà una grande festa.
L’iniziativa Piedibook-Porta un libro in biblioteca…e metti in circolo la fantasia ha lo scopo di sensibilizzare i bambini a donare i loro libri usati alle biblioteche.
Il pomeriggio sarà allietato dalla lettura della storia di Giovanna Ceriotti: “Sugar Coniglio carta da zucchero”e dalle coinvolgenti coreografie del gruppo di danza “Angeli sulle Punte “ di Dairago, sempre pronto a emozionare e a divertire grandi e piccoli.
E per finire, intorno alle ore 20, HAPPY HOUR : sarà proposto un rinfresco MULTIETNICO.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento