meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:26

E' nato il TG di Logos

Logos - Monica Cucchetti, TG edizione 15 dicembre 2015

Il mondo attuale, così frenetico ed in evoluzione, spesso risulta quasi estraneo a tanti cittadini che per vari motivi trovano difficile rimanere costantemente aggiornati sugli eventi che li circondano. La moltiplicazione delle informazioni, dai cellulari a Internet dalla Tv digitale ai Social Network, è infatti una grande possibilità democratica, ma al contempo porta la popolazione a non riuscire più a discernere tra le varie ‘voci’ che arrivano. Logos, da sempre spazio libero per il confronto, guarda al domani e lo fa inaugurando un nuovo servizio per i nostri lettori: come regalo natalizio abbiamo deciso di avviare, al momento concomitante con ogni uscita del giornale cartaceo, un telegiornale che riassuma le principali notizie del periodo. Un nuovo modo di comunicare, visibile da tutti dal sito www.logosnews.it, trasmesso anche tramite ‘youtube’, così che i cittadini più attrezzati potranno vedere i servizi direttamente dal televisore di casa. Se il ‘Logos’ cartaceo è ormai una consolidata e fedele abitudine per tanti di voi, sopratutto in questo 2012 il web è autenticamente ‘esploso’: contatti giornalieri oltre le 2.000 visite, per un totale di circa 100.000 utenti diversi annui che hanno consultato qualcosa come 450.000 pagine di notizie. A questo aggiungiamo gli oltre 1.100 ‘fan’ della nostra pagina Facebook e i crescenti utenti che rimangono constamente aggiornati dal nostro account twitter @LogosNews. Un’informazione ‘multimediale’ più veritiera perchè permette di commentare, condividere e rilanciare le notizie. Fedeli da ormai cinque anni alla nostra linea editoriale, ‘Logos’ sta divenendo sempre più il giornale di tutti, una piazza per confrontarsi e creare comunità. Ed ora, con i video, ci abbiamo anche messo la faccia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

TG di LOGOS

Ottima l'idea di dare le notizie anche mediante il TG. Capisco che siamo alle prime edizioni ed è tutto migliorabile, però se posso dare il mio piccolo contributo consiglierei allo Spreaker, la brava Monica Cucchetti,di dare le notizie un pò più lentamente al fine di fare recepire meglio il messaggio.Complimenti per l'iniziativa.

Giuseppe Tamburello

Invia nuovo commento