meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Mer, 17/07/2024 - 18:50

data-top

mercoledì 17 luglio 2024 | ore 19:18

"Ciao Belli": c'è Roberto Ferrari a Turbigo

La battuta sempre pronta e poi l’immancabile complicità con il pubblico, per coinvolgerlo in ogni singolo momento della serata. Musica e voce. Voce e musica... assieme e al grido di “Ciao Belli!”. Sì, perché a Turbigo ecco che domenica è arrivato nientemeno che Roberto Ferrari.
Turbigo / Eventi - Roberto Ferrari a Turbigo

La battuta sempre pronta e poi l’immancabile complicità con il pubblico, per coinvolgerlo in ogni singolo momento della serata. Musica e voce. Voce e musica... assieme e al grido di “Ciao Belli!”. Sì, perché a Turbigo ecco che domenica è arrivato nientemeno che Roberto Ferrari, mattatore indiscusso appunto del famoso e storico programma comico-satirico di Radio Deejay. Là, dietro alla console in piazza Madonna della Luna, in occasione della ‘due giorni’ di festa della sport, insomma, il noto conduttore radiofonico e disc jockey, ha conquistato tutti i presenti a suon di brani e intramezzi parlati. Un appuntamento che ha saputo unire animazione, divertimento e risate, proprio come è nel suo stile. Canzoni e allegria, alla fine, l’hanno fatta davvero “da padrone”, regalando qualche ora di relax e svago, con uno dei personaggi che sempre di più è entrato e continua a far parte della nostra quotidianità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento