meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:21

'Derby della solidarietà'

Lunedì 22 aprile, oltre al derby calcistico tra Inter e Milan, si svolgerà il “Derby della solidarietà” tra la curva milanista e quella interista.
Milano / Sport / Sociale - 'Derby della Solidarietà'

Lunedì 22 aprile, oltre al derby calcistico tra Inter e Milan, si svolgerà il “Derby della solidarietà” tra la curva milanista e quella interista.

Infatti gli ultras rossoneri e nerazzurri stanno raccogliendo beni di prima necessità e prodotti per l’igiene per i senzatetto milanesi, che vengono aiutati dai City Angels sia sulla strada che nei loro centri d’accoglienza. E alcune ore prima dell’inizio della partita le due tifoserie si presenteranno con i loro furgoni davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto.

L'appuntamento è alle 15 davanti all’ingresso 8 dello Stadio Meazza (quindi a metà strada tra la curva dell’Inter e quella del Milan) una delegazione di ultras rossoneri e una di ultras nerazzurri porteranno i loro doni per i clochard. Saranno accolti dai City Angels, che caricheranno il tutto sul loro pullmino. Saranno presenti due volti noti dello spettacolo, tifosi accaniti e testimonial dei City Angels: il milanista Germano Lanzoni e l’interista Stefano Chiodaroli.

“Sono molto grato alle due curve per questa loro bella manifestazione di solidarietà verso gli ultimi” dichiara Mario Furlan, fondatore dei City Angels.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento