meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Lun, 29/04/2024 - 22:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 23:24

Il missionario Padre Damiano

Dal Libano a Vanzaghello. La comunità ha spesso aiutato padre Damiano Puccini nella sua opera di missionario instancabile attraverso cene solidali e opere di sensibilizzazione.
Vanzaghello - La chiesa parrocchiale (Foto d'archivio)

Dal Libano a Vanzaghello. La comunità ha spesso aiutato padre Damiano Puccini nella sua opera di missionario instancabile nel paese dei Cedri attraverso cene solidali e opere di sensibilizzazione sulla sua attività. Venerdì 12 aprile nel primo pomeriggio, il religioso sarà all'oratorio per raccontare della sua esperienza di apostolato e di operosa carità. Non è la prima volta che padre Damiano incontra la comunità vanzaghellese per renderla partecipe del suo impegno e per ringraziarla del sostegno ricevuto. Chi interverrà potrà poi anche condividere riflessioni con il missionario durante una cena solidale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento