meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 18:54

'Mai sole': un opuscolo contro la violenza sulle donne

Insieme. Per dichiarare guerra alla violenza sulle donne. Comune di Bareggio e Telefono Donna hanno elaborato un opuscolo chiamato "Mai sole" che si pone come alleato prezioso per il gentil sesso a contrasto della violenza di genere di carattere fisico e psicologico.
Attualità - Violenza contro le donne (Foto internet)

Insieme. Per dichiarare guerra alla violenza sulle donne. Comune di Bareggio e Telefono Donna hanno elaborato un opuscolo chiamato "Mai sole" che si pone come alleato prezioso per il gentil sesso a contrasto della violenza di genere di carattere fisico e psicologico. "L'opuscolo - spiega in una nota il sindaco Linda Colombo - sarà messo a disposizione della cittadinanza". Il primo cittadino ha poi reso noto che prossimamente Bareggio organizzerà un incontro volto proprio all'approfondimento di questo tema. Un tema che intreccia questioni legate all'aspetto sanitario con il tema del rispetto della dignità della persona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento