meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Lun, 29/04/2024 - 21:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 22:17

Primavera... in fiera!

Bancarelle, stand delle associazioni, musica e animazione… alla fine non è primavera senza l’ormai immancabile fiera di Magnago.
Magnago / Eventi - Fiera

Bancarelle, stand delle associazioni, musica e animazione… alla fine non è primavera senza l’ormai immancabile fiera di Magnago. E, allora, ecco che puntuale è tornata anche quest’anno. “Fortunatamente il tempo ha tenuto e, quindi, siamo riusciti a riempire tutte le piazze del paese - ha commentato il vicesindaco Franco Piantanida - Una giornata che ha visto protagoniste le realtà associative, gli epositori e diverse attrazioni che hanno saputo conquistare grandi e piccoli”. Tante occasioni, insomma, pensate proprio per tutti. Tanti momenti durante i quali ritrovarsi, stare insieme e fare festa. E soprattutto un’iniziativa dove le parole d’ordine sono state condivisione e collaborazione. “Sono stato molto contento, perché i commercianti hanno risposto in maniera positiva all’appuntamento, tenendo aperte le loro attività e facendo così vivere ancora di più il centro paese. Ci tengo, inoltre, a sottolineare l’importante lavoro di organizzazione portato avanti nelle scorse settimane dalla nostra Polizia locale, per programmare appunto nei minimi dettagli la manifestazione.

PRIMAVERA... ECCO LA FIERA!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento