meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Mar, 30/04/2024 - 17:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 18:52

Dall’algoritmo all’autore

Dall’algoritmo all’autore: a chi spettano i diritti su invenzioni e creazioni dell’intelligenza artificiale? Il 23 febbraio arriva il webinar gratuito della Camera di commercio.
Attualità - Innovazione lampadine

Dall’algoritmo all’autore: a chi spettano i diritti su invenzioni e creazioni dell’intelligenza artificiale? Il 23 febbraio arriva il webinar gratuito della Camera di commercio. Il webinar è dedicato ad approfondire il tema della titolarità dei diritti delle creazioni e invenzioni prodotte dall’intelligenza artificiale (IA). Attraverso il seminario sarà possibile comprendere le dinamiche della proprietà intellettuale, per far fronte alle rapide trasformazioni apportate dall’uso sempre più frequente dell’intelligenza artificiale. L’incontro fa parte del ciclo di seminari "M’Invento" organizzato dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Ufficio Proprietà Intellettuale. Avrà luogo venerdì 23 febbraio dalle 9 alle 12. Destinatari: imprenditori, responsabili legali, sviluppatori, esperti di tecnologia e tutti coloro interessati a comprendere le dinamiche della proprietà intellettuale nell’era dell’intelligenza artificiale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento