meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Sab, 27/04/2024 - 13:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 13:41

'Ariston, la scatola magica di Sanremo'

A una settimana dalla conclusione della settantaquattresima edizione del Festival, domenica 18 febbraio alle 18.30 in sala Tramogge dei Molini Marzoli a Busto Arsizio, Walter Vacchino, proprietario del Teatro Ariston di Sanremo e Luca Ammirati, scrittore e direttore dell'ufficio stampa del Festival di Sanremo, presenteranno il libro 'Ariston, la scatola magica di Sanremo'.
Busto Arsizio / Eventi - La locandina dell'evento

A una settimana dalla conclusione della settantaquattresima edizione del Festival, domenica 18 febbraio alle 18.30 in sala Tramogge dei Molini Marzoli a Busto Arsizio, Walter Vacchino, proprietario del Teatro Ariston di Sanremo e Luca Ammirati, scrittore e direttore dell'ufficio stampa del Festival di Sanremo, presenteranno il libro 'Ariston, la scatola magica di Sanremo'. L’iniziativa è promossa dal Centro musicale Concertare, in collaborazione con Associazione Culturale dalle Libraie, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. I due autori racconteranno aneddoti, curiosità e retroscena dell'Ariston, luogo più iconico dello spettacolo e della musica Italiana, dove ogni anno, dal 1977, si celebra l'evento più amato, più dibattuto, il rito che ci fa sentire italiani e a cui tutto vogliono partecipare: il festival di Sanremo. La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo degli studenti del Centro Musicale Concertare. Ingresso libero e gratuito, prenotazioni al numero al 333/5404355 o alla mail info [at] dallelibraie [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento