meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 32°
Ven, 19/07/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 17:55

Amaga per la 'Raccolta del Farmaco'

Non solo una Multiutility al servizio del territorio, ma soprattutto una società che conferma nelle sue azioni quotidiane la naturale propensione a quella responsabilità sociale d’impresa che Amaga è in grado di declinare nei suoi diversi campi d’azione.
Salute / Sociale - Raccolta del farmaco

Non solo una Multiutility al servizio del territorio, ma soprattutto una società che conferma nelle sue azioni quotidiane la naturale propensione a quella responsabilità sociale d’impresa che Amaga è in grado di declinare nei suoi diversi campi d’azione. Anche quest’anno, infatti, l’azienda aderisce alla ‘Giornata di raccolta del farmaco’ giunta alla sua 24^ edizione, attraverso le sue farmacie comunali di via Novara 44 e viale Mazzini 101. L’iniziativa sarà fino al 12 febbraio. Nel dettaglio, chiunque entrando in farmacia potrà donare farmaci da banco, prodotti per l'igiene e la medicazione. “Anche quest’anno abbiamo raccolto con entusiasmo la proposta del Banco Farmaceutico Italiano - commenta il presidente Piero Bonasegale - d’altronde, per una realtà come la nostra, fortemente ancorata al territorio, è un dovere etico cercare di prestare il proprio contributo rispetto ad un tema così importante, qual è la lotta contro la povertà sanitaria”. “Il diritto alla Salute e alla cure - prosegue Bonasegale - deve diventare qualcosa di realmente concreto. Tutti noi siamo chiamati a fare la nostra parte. La città di Abbiategrasso, d’altra parte - conclude – ha sempre dimostrato di essere una comunità, fortemente coesa e sensibile rispetto a proposte di questo genere. Pertanto, siamo certi che anche questa volta non farà mancare il suo sostegno a chi ha bisogno di farmaci per curarsi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento