Milano / Malpensa
8°Milano / Malpensa
8°
Sgomento, rabbia, delusione,... cos'altro si può provare di fronte ad un ennesimo, vile, attacco alla Big Bench? Il comune di Bernate Ticino ha voluto replicare con poche righe, ma ben definite: "Di fronte a questo atto saranno attivate le necessarie indagini di polizia giudiziaria - commentano - Con la tempistica necessaria la big bench sarà comunque riposizionata. È un bene pubblico inserito in un progetto internazionale".
Molto duro il commento di Marcello Mazzoleni presidente di 'Fondazione per Leggere': "Ho ricevuto queste poche parole su WhatsApp dalla Big Bench Bernate Ticino, la prima di tutta la Città Metropolitana di Milano a far parte di Big Bench Community Project e la prima delle oltre trecento installate in tutto il mondo ad essere brutalmente distrutta e spaccata a metà - ha scritto - Le condivido con tutti noi: "stanotte sono stata ferita e violentata da un branco di ignoti. Oggi tanti amici stanno passando a portarmi il proprio conforto e la propria vicinanza ed è bellissimo sentire così tanto affetto. Le mie ferite si ricuciranno: ci vorrà solo qualche settimana per rimettermi in forma e poi tornerò più bella che mai!" Confidando che le indagini in corso portino presto a identificare i colpevoli, mi unisco alle centinaia di messaggi di solidarietà che stanno arrivando in queste ore agli enti promotori di questo meraviglioso progetto internazionale".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento