meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 21°
Lun, 27/05/2024 - 17:50

data-top

lunedì 27 maggio 2024 | ore 18:16

La Turbighese lassù...

"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare...”, cantava Lorenzo Jovanotti Cherubini. E in volo la Turbighese c’è, eccome! Prima in classifica, infatti, sopra tutti e tutto, per un’annata che, fino a qui, è stata certamente perfetta.
Turbigo / Sport - Turbighese

"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare...”, cantava Lorenzo Jovanotti Cherubini. E in volo la Turbighese c’è, eccome! Prima in classifica, infatti, sopra tutti e tutto, per un’annata che, fino a qui, è stata certamente perfetta. “Siamo oltre le aspettative - spiega il mister Valerio Giubertoni - All’inizio della stagione, l’obiettivo era la zona palyoff, ma adesso essere al pirmo posto è una grande soddisfazione e ci dà un carica enorme. Vediamo che cosa succederà in futuro, perché il campionato è molto equilibrato. Noi dobbiamo continuare ad allenarci e giocare con impegno e attenzione, poi quello che arriverà sarà un traguardo. Non dobbiamo adagiarci, né dare per scontato nulla, il nostro punto di arrivo quest’anno restano i playoff e a questo puntiamo. Ovvio, sognare non costa nulla e i ragazzi con il loro entusiasmo e la grande concentrazione, stanno disputando una stagione importante sotto ogni aspetto e punto di vista. Andiamo avanti così, affrontando giornata dopo giornata con la giusta grinta e forza”.

LA TURBIGHESE LASSU' IN CLASSIFICA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento