meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Sab, 27/04/2024 - 12:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 13:23

Torna la rassegna 'Racconti d'inverno'

Il Polo Culturale del Castanese con la Rassegna “Racconti d’inverno” torna a Castano Primo con un evento eccezionale che catturerà l'attenzione di grandi e piccini.
Polo Culturale Castanese - Racconti d'inverno

Il Polo Culturale del Castanese con la Rassegna “Racconti d’inverno” torna a Castano Primo con un evento eccezionale che catturerà l'attenzione di grandi e piccini …l’arrivo straordinario della Befana Funambola a cura di Gera Circus. Castano Primo sarà testimone di un'esperienza unica in cui la Befana, con grande abilità, attraverserà il cielo portando gioia e magia in questa festa speciale. Appuntamento dunque sabato 6 gennaio alle 15.30 presso la Chiesa di San Gerolamo in piazza Mazzini. Altro appuntamento imperdibile nel giorno dell'Epifania è 'Super Befana SPA' un'esperienza unica che porterà magia e divertimento. Un pomeriggio incantato con laboratori organizzati da Ditta Gioco Fiaba organizzati presso Villa Rusconi dalle 15.45.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento