meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 04:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 05:53

"Un anno dedicato al sociale"

Giorgio Braga: "Per il 2024 vogliamo regalare il nuovo parcheggio nei pressi del plesso scolastico".
Sindaci - Giorgio Braga 2023

Abbiamo chiesto ai Sindaci del nostro territorio di sintetizzare cosa è stato per loro il 2023, tra opere fatte, obiettivi raggiunti, iniziative proposte, ma anche difficoltà superate. Allo stesso modo abbiamo chiesto loro una foto che rappresentasse cosa è stato questo intenso anno.

Giorgio Braga, sindaco di Robecchetto con Induno
2023, un anno che ha visto la nostra Amministrazione lavorare con grande attenzione. Inclusione, questo è il nostro valore guida, sul quale sono basate le nostre decisioni, lavorando insieme a tutte le realtà presenti sul territorio, dalla scuola, alla parrocchia, alle associazioni, alle attività commerciali e alle aziende. Esempi di cose fatte, oltre il normale amministrare, ce ne sono tanti, ne cito alcuni: il centro estivo, la festa dello sport, il diritto allo studio e il sociale, i bandi vinti come Città che Legge e Restiamo Insieme, la giornata del verde pulito e altri giochi nei parchi. Una particolare menzione va all’inizio dei lavori all’ex circolo agricolo che diventerà un centro dedicato ai bambini con problemi legati allo spettro dell’autismo. Riferendoci al 2024, il regalo che vogliamo fare è il nuovo parcheggio nei pressi del plesso scolastico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento