meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 02:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 02:42

Panchina rossa all'ingresso dell'ospedale

Il CASD, Centro Ascolto e Soccorso Donna dell'ospedale San Carlo con la Direzione Aziendale dell'ASST Santi Paolo e Carlo, collocheranno, all'ingresso dell'ospedale San Carlo la panchina rossa, simbolo per dire no alla violenza e per veicolare i contatti di chi può aiutare le donne vittime di violenza.
Territorio - Panchina rossa contro le violenze (Foto internet)

Il CASD, Centro Ascolto e Soccorso Donna dell'ospedale San Carlo con la Direzione Aziendale dell'ASST Santi Paolo e Carlo, collocheranno, all'ingresso dell'ospedale San Carlo la panchina rossa, simbolo per dire no alla violenza e per veicolare i contatti di chi può aiutare le donne vittime di violenza. La panchina rossa dell'ospedale San Carlo sarà dedicata a Rosanna Belvisi, vittima di violenza psicologica e fisica. Durante l'evento ci sarà 1 minuto di rumore in memoria di tutte le vittime di femminicidio. L'appuntamento, 'Non solo il 25 novembre', è in programma givoedì 23 novembre alle 11.30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento