meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 12:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 13:28

'Ma dov'è il tuo amore?'

25 novembre, “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne”: in sala consiliare a San Giorgio su Legnano l'iniziativa ''Ma dov'è il tuo amore?'.
San Giorgio su Legnano / Eventi - 'Ma dov'è il tuo amore?'

Il 25 novembre ricorre la “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” sancita dall'Assemblea Generale delle Nazioni al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica e creare maggiore consapevolezza sul tema della tutela delle donne vittime di violenza. Gli Assessorati alla Cultura e ai Servizi Sociali di San Giorgio su Legnano ricordano questa importante ricorrenza proponendo una serata di letture e canzoni organizzata dall'Associazione Culturale Città Invisibili e dalla locale Sezione 25 Aprile dell'ANPI. 'Ma dov'è il tuo amore?', questo il titolo dell'appuntamento in programma in sala consiliare alle 21. Parteciperà Antonio Marco Turconi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento