meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 03/03/2024 - 02:20

data-top

domenica 03 marzo 2024 | ore 02:49

45^ Quatar pass...

L’appuntamento è per domenica 22 ottobre alle 7.30 in Via Marcora. Una passeggiata amatoriale che si snoda su tre percorsi di 6, 12 e 18 km.
Inveruno - Corsa di primavera

La manifestazione podistica amatoriale non competitiva “Quatar pass in di casin d’Invrugn”, organizzata dalla Polisportiva Furato e patrocinata dal Comune di Inveruno, è arrivata alla sua 45^ edizione. L’appuntamento è per domenica 22 ottobre alle 7.30 in Via Marcora a Inveruno. Una passeggiata amatoriale che si snoda su tre percorsi di 6,12 e 18 km, con partenza libera tra le 8 e le 9, che ogni anno richiama centinaia di camminatori individuali o a gruppi.
Son previsti dei premi gastronomici per i partecipanti in gruppo. Per maggiori informazioni o iscrizioni, basta mandare una mail ad Alfredo Garavaglia agaravaglia1 [at] aliceposta [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento