meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 09:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 09:43

Seconda edizione per la Tapasciada BiciTAV

Edizione numero due per la "Tapasciada BiciTAV", la camminata amatoriale con partenza da Bernate Ticino e arrivo ad Arluno, nata con l’obiettivo di valorizzare la pista ciclopedonale che costeggia l’alta velocità.
Tapasciada bicitav 2023

Edizione numero due per la "Tapasciada BiciTAV", la camminata amatoriale con partenza da Bernate Ticino e arrivo ad Arluno, nata con l’obiettivo di valorizzare la pista ciclopedonale che costeggia l’alta velocità. Punto di ritrovo domenica 1 ottobre presso il prato della Canonica di Bernate alle 9 per la partenza dei camminatori e alle 9.30 per i corridori. Un percorso di 13 chilometri immerso nel verde del nostro territorio alla scoperta di un percorso ciclopedonale attrezzato e innovitavo per permettere di godersi la natura e lo sport in tutta sicurezza. Un progetto portato avanti dal comune di Santo Stefano Ticino, in qualità di capofila del Protocollo di intesa sottoscritto nel luglio del 2021 con i comuni di Arluno, Ossona, Marcallo con Casone, Bernate Ticino e Boffalora sopra Ticino. L’intera manifestazione si è svolta grazie alla collaborazione dell’associazione sportiva Atletica 99 di Vittuone e alla Riccardi Academy che ha organizzato una gara di atletica nel parco di via Toti per i ragazzi che non hanno preso parte alla camminata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento