meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 18:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 19:24

Cimitero: riqualificazione degli spazi

Interventi di riqualificazione degli spazi interni del cimitero di Vanzaghello. Una serie di opere e migliorie sono state messe in campo.
Vanzaghello - Il cimitero

Interventi di riqualificazione degli spazi interni del cimitero di Vanzaghello. Più nello specifico, sono state realizzate due nuove piazzole dotate di punti acqua ai lati dell’ingresso ovest, mentre in prossimità dei punti acqua esistenti saranno ricollocati i contenitori di raccolta della risulta che, uniformati, saranno di dimensioni inferiori rispetto a quelli attualmente esistenti così da essere aperti dagli utenti e movimentati dagli operatori con maggiore praticità. Tutte le aree di raccolta, inoltre, sono state dotate di rastrelliere per annaffiatoi e mascherate da una pannellatura frangivista removibile. Ancora, il cancello dell’ingresso principale più antico, posto sul lato est di fronte al monumento dei caduti, è stato recentemente elettrificato. E si è pensato di completare questo accesso posando una pavimentazione in pietra in richiamo ai materiali impiegati nello spazio antistante al monumento dei caduti, sull’altro lato di via Matteotti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento