meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Lun, 17/06/2024 - 16:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 17:01

Lega Giovani Ticino: uno spritz per la Romagna

Un aperitivo solidale sulle rive del Naviglio. Domenica 18 Lega Giovani Ticino organizza a Boffalora una raccolta fondi per sostenere le popolazioni romagnole colpite dall'alluvione.
Boffalore - Apetritivo solidale

La Lega Giovani Ticino organizza domenica 18 giugno, dalle 17:00 alle 19:00, un evento solidale a sostegno dei cittadini dell'Emilia-Romagna, recentemente colpiti da gravi alluvioni.

Accanto la pista ciclabile del Naviglio di Boffalora Sopra Ticino (MI), sarà allestito un gazebo per raccogliere fondi volti a supportare le persone che hanno subito danni e disagi a causa di questa catastrofe naturale.
Durante l'iniziativa sarà possibile effettuare donazioni dirette e sarà offerto uno Spritz a tutti i partecipanti. L'intero ricavato proveniente dalle donazioni raccolte sarà destinato alla Protezione Civile, da settimane impegnata nell'assistenza e nel sostegno delle famiglie e delle comunità colpite.

La Lega Giovani Ticino invita tutti i cittadini del territorio a partecipare per dimostrare solidarietà e portare il proprio contributo ai cittadini dell'Emilia-Romagna in difficoltà. L'iniziativa ha come partner il Bar Luigia di Piazza IV Giugno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento