meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Gio, 12/09/2024 - 23:20

data-top

venerdì 13 settembre 2024 | ore 00:17

In soccorso a Sant'Agata

I volontari della Protezione Civile di Arluno si sono dati da fare intensamente coordinati dal responsabile Massimo Gianoli portando supporto alla popolazione di Sant'Agata sul Santerno.
Arluno - Protezione civile aiuta romagna

Sono reduci da una settimana a Faenza. E hanno il sorriso entusiasta di chi sa di avere fatto il possibile avendo aiutato le popolazioni alluvionate dell'Emilia Romagna. I volontari della Protezione Civile di Arluno si sono dati da fare intensamente coordinati dal responsabile Massimo Gianoli. Per loro i ringraziamenti del sindaco Moreno Agolli, che ha rivolto a nome di tutta la comunità tre parole: “Fieri di voi!”. I volontari, dal canto loro, si dicono appagati del lavoro svolto: "Siamo tornati, decisamente stanchi nel fisico – dicono in una nota – pieni di fango e polvere ma ricchi nell'animo e nel cuore, soprattutto dopo avere visto e toccato con mano la devastazione che si è soliti vedere solo in tv, ma orgogliosi di aver dato aiuto per ridare un aspetto di quasi normalità al territorio di Sant'Agata sul Santerno". Piccolo comune, grande cuore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento