meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 25/02/2024 - 06:20

data-top

domenica 25 febbraio 2024 | ore 06:58

Emilia Romagna: nuovi volontari e altre pompe

L'assessore regionale alla Protezione civile, Romano La Russa, si è recato in Emilia-Romagna nei luoghi colpiti dal maltempo, in cui operano i volontari della Protezione Civile lombarda.
Attualità - Alluvione Emilia Romagna

L'assessore regionale alla Protezione civile, Romano La Russa, si è recato in Emilia-Romagna nei luoghi colpiti dal maltempo, in cui operano i volontari della Protezione Civile lombarda. L'assessore ha incontrato donne e uomini impegnati nella zona del ravennate. Dall'inizio dell'alluvione a oggi sono circa 300 i volontari che dalla Lombardia hanno raggiunto in particolare le aree dei comuni di Sant'Agata sul Santerno, Bagnacavallo e Massa Lombarda. Importante anche il contingente tecnico messo a disposizione dalla Lombardia che, proprio in queste ore, ha inviato altre pompe idrovore ad alta capacità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento