meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:13

Incidente nella notte: un morto

All'uscita di Cuggiono Sud della Boffalora-Malpensa incidente nel cuore della notte: probabilmente per un malore perde la vita un 60enne cuggionese.
Salute - Azzurra Soccorso di Cuggiono intervento di notte

Erano le 2 e mezza di notte quando, a circa 150 metri dall'uscita della superstrada Boffalora-Malpensa, un auto ha iniziato a sbandare prima di fermarsi. Alla guida un cittadino cuggionose di 60 anni, probabilmente colpito da malore, tanto che al momento dell'arrivo dei soccorsi non si è potuto far altro che constatarne il decesso. Sull'esatta dinamica dell'incidente stanno verificando le forze dell'ordine, perchè dopo aver sbandato e zigzagato per un breve tratto di strada, l'auto è stata poi urtata da un'altra autovettura guidata da un 27enne (trasportato in codice giallo a Legnano).
Sul posto l'Azzurra Soccorso di Cuggiono e anche l'elisoccorso, ma per il 60enne cuggionese, già al momento dei primi soccorsi, purtroppo non vi è era nulla da fare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento