meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Mer, 24/07/2024 - 18:50

data-top

mercoledì 24 luglio 2024 | ore 19:54

"Puliamo dai rifiuti abbandonati"

Un appuntamento ormai fisso: insieme per pulire i boschi e le diverse zone del capoluogo e della frazione. Quando l’unione fa la forza, o meglio in questo caso sarebbe più giusto dire che fa appunto pulizia.
Magnago / Ambiente - Un gruppo durante l'attività

Un appuntamento ormai fisso: insieme per pulire i boschi e le diverse zone del capoluogo e della frazione. Quando l’unione fa la forza, o meglio in questo caso sarebbe più giusto dire che fa appunto pulizia. E così ecco che ogni terzo sabato del mese a Magnago e Bienate diversi cittadini volontari e con loro gli amministratori si ritrovano proprio per rimuovere i rifiuti che, purtroppo, vengono abbandonati. Un’iniziativa certamente significativa e un momento, oltre che di attività sul territorio, anche di sensibilizzazione sull’importanza di tenere curato l’ambiente che ci circonda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento