meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:39

Garavaglia capogruppo FdI

Christian Garavaglia è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio Regionale della Lombardia, che si è ufficialmente insediato nelle scorse ore a palazzo Pirelli.
Politica - Christian Garavaglia

Christian Garavaglia è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio Regionale della Lombardia, che si è ufficialmente insediato nelle scorse ore a palazzo Pirelli. 49 anni, docente universitario e dirigente regionale di FDI, Garavaglia è stato eletto con 10.329 voti nella lista di FDI del collegio di Milano e provincia il 12 e 13 febbraio scorsi. “Desidero ringraziare il partito e i colleghi consiglieri per la fiducia nell'assegnarmi il ruolo di capogruppo del partito di maggioranza della coalizione che sostiene il rieletto presidente Attilio Fontana. I lombardi scelgono ininterrottamente il centrodestra dal 1995. Questo ci riempie di una soddisfazione mista a responsabilità: in Lombardia non basta fare le cose bene, o molto bene. I cittadini si aspettano che vengano fatte al meglio. Sono stato per molti anni un amministratore locale e un sindaco, con un’attitudine e una predilezione nell’affrontare e risolvere i problemi. Da docente universitario ed economista sono invece da sempre incline allo studio dell’industria e delle sue dinamiche: chi produce crea lavoro e sviluppo. La Lombardia che abbiamo in mente è quella che sostiene l’impresa, il cui ruolo è prima sociale che economico e produttivo. 725.402 persone hanno votato Fratelli d’Italia in Regione Lombardia, 1.774.482 questa maggioranza e il suo Presidente. A loro, come a tutti i lombardi, noi dobbiamo delle risposte alle domande e ai bisogni su sanità, lavoro, servizi alla persona, famiglia, giovani e anziani, infrastrutture, ambiente, agricoltura e cultura. Il nostro preciso compito sarà di rispondere, uno per uno, a questi bisogni: la buona politica fa esattamente questo”, dichiara il neo capogruppo di FDI Christian Garavaglia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento