meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 16:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:54

Nuovi giochi per bambini

Nuovi, più funzionali, a misura di bambino. Nell'area di via Dolomiti a Bareggio sono stati installati giochi per bambini all'insegna della modernità.
Bareggio - Nuovi giochi per bambini

Nuovi, più funzionali, a misura di bambino. Nell'area di via Dolomiti a Bareggio sono stati installati giochi per bambini all'insegna della modernità. Scivoli, pegaso e altalene sono quindi destinati a fare ancora la gioia dei piccoli in cerca di ore di svago e divertimento. Lo stesso intervento è stato programmato nella zona della Figina. Nell'esprimere soddisfazione per le migliorie introdotte, il primo cittadino Linda Colombo ha poi indicato altre tappe che saranno interessate dai medesimi lavori: viale Morandi, via Filzi, 4 Elle, via Madonna Pellegrina e Brughiera. "Passo dopo passo - conclude in una nota - arriviamo ovunque, anche nelle aree più in periferia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento