meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Sab, 20/04/2024 - 08:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 09:50

Trofeo Città di Parabiago

Domenica 5 marzo a Parabiago si è svolta la prima Edizione del "Trofeo Città di Parabiago" organizzato da Team Legnano Nuoto, la sezione agonistica di Amga Sport.
Sport - Trofeo Città di Parabiago

Domenica 5 marzo a Parabiago si è svolta la prima Edizione del "Trofeo Città di Parabiago" organizzato da Team Legnano Nuoto, la sezione agonistica di Amga Sport. Al Trofeo hanno preso parte più di 400 atleti delle categorie Esordienti A e B spalmati in due sessioni di gara, mattina e pomeriggio, dando vita a una bella kermesse di sport e divertimento. Una grande festa per i piccoli nuotatori, ma anche per le loro famiglie, che finalmente - dopo gli anni della pandemia - hanno avuto la possibilità di poter vedere i propri figli gareggiare e mettersi alla prova contro atleti di altre società. 11 i team che hanno aderito all’evento, vinto, grazie alla somma dei punteggi delle due sezioni di gara, proprio dalla squadra di casa che ha ottenuto 240 punti, davanti allo Sporting club 63 (195) e lo Sporting Lodi (165). Tra le prestazioni individuali più significative, i due ori di Luca Parozzi, l’oro di Adele Berra, Tessa Lucini, Ambra Varalli e Stefano Lattuada, che si vanno ad aggiungere agli ottimi piazzamenti podio e punti che hanno contributo alla vittoria di squadra. Soddisfattissimi gli allenatori del gruppo Esordienti, Christian Pintus, Giovanni Brazzale e Carmine Morise e di tutto lo Staff dirigenziale già al lavoro per la seconda tappa, prevista sempre a Parabiago nel mese di maggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento