meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:40

Coppa Bernocchi: partenza da Parabiago

Lunedì 2 ottobre tornerà l’appuntamento con la Coppa Bernocchi, giunta alla sua 104^ edizione con una grande novità. La gara partirà da Parabiago.
Sport - Coppa Bernocchi

Lunedì 2 ottobre tornerà l’appuntamento con la Coppa Bernocchi, giunta alla sua 104^ edizione con una grande novità. Grazie alla collaborazione tra le città di Legnano e di Parabiago, la partenza della gara si terrà a Parabiago per celebrare Libero Ferrario, corridore dell’U.S. Legnanese 1913 che vinse la Coppa Bernocchi nel 1922 e nel 1923, anno in cui fu il primo italiano a conquistare Campionato del mondo su strada. L’arrivo della gara sarà, invece, come da tradizione in viale Pietro Toselli a Legnano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento